giovedì 26 aprile 2007

QUANTO SI STA BENE, QUANDO SI STA BENE




Quanto si sta bene, quando si sta bene.

A volte, lungo il nostro "vivere" troviamo degli eventi che interrompono la nostra routine o semplice aspettativa di vita.
Mai pensare che siano capitate per caso o che semplicemente sarebbe stato meglio fossero capitate ad altri soprattutto se sono stati eventi brutti.
Io ho avuto modo di credere che anche un episodio brutto a me accaduto sia stato per me "benigno", perché mi ha dato modo di ricevere più amore dalle persone a cui voglio bene e maggiore sensibilità davanti alle bellezze che mi circondano.
Da quando sono stata male, ho il grande piacere di sentirmi bene, tanto bene, anche quando il mio vicino si lamenta del suo raffreddore.
Quanto è bello utilizzare tutti i nostri sensi, annusare un profumo, inebriare il proprio essere davanti a qualcosa che ci piace tanto.
Quanto è bello ricordare, è come rivivere due volte, ancora più intensamente (se fosse possibile).
Sono felice di dire che sono felice, e sono felice di dirvi di essere felice di essere stata invitata a scrivere per la prima volta questi pensieri. Grazie per l'invito.

Nessun commento: